Shipping & returns

SPEDIZIONI E RESI

In caso di reso di un prodotto, attenersi alle istruzioni di seguito riportate:

  1. Inviare mail a info@hrlife.it
  2. Indicare il prodotto/servizio acquistato da rendere
  3. Indicare il motivo di recesso scegliendo tra le 3 seguenti motivazioni:

- Recesso unilaterale senza motivazione entro 14 giorni (decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato).

- Articolo difettoso (allegare descrizione dell’anomalia ed allegare foto)

- Articolo errato (allegare descrizione dell’anomalia ed allegare foto)

In caso di reso di un prodotto entro i 14 giorni (decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato):

- l’Acquirente non avrà costi a suo carico in quanto la spedizione sarà in porto assegnato

- l’Acquirente si limiterà a segnalare al Venditore la sua esigenza di reso del prodotto, provvederà il Venditore al ritiro del bene al domicilio

- l’Acquirente dovrà restituire il prodotto inserendolo nell’imballo originale, in alternativa provvedendo ad utilizzare analogo imballo protettivo